R.X750 Pro
Rotwild R.X750 Pro
La potente batteria semi-integrata da 750 Wh utilizza la più recente tecnologia delle celle in un alloggiamento compatto e robusto in alluminio. La sensibilità naturale del motore Brose Drive S-Mag conferisce alla R.X750 una sensazione da vera bicicletta; una coppia massima di 90 Nm permette di sciogliere i metri di dislivello durante le salite e di aumentare il divertimento. Il telaio da 150 mm è stato interamente progettato per un utilizzo superiore in Big Mountain, al fine di ottenere un maggior grado di efficienza e migliorare le caratteristiche in discesa. Il telaio in carbonio della R.X750 è leggero ed estremamente rigido, il che, unito alla sua geometria da discesa orientata alla velocità con tubo orizzontale basso, ammortizzatore basso, angolo di sterzo di 66° e angolo sella di 74°, oltre a un reach più lungo, garantisce un'ampia libertà di movimento.
La ruota anteriore da 29" abbinata alla ruota posteriore da 27,5" facilita una grande maneggevolezza; il pneumatico da 29" migliora il comportamento della bicicletta quando si superano gli ostacoli e riduce le sensazioni di ribaltamento, mentre l'agile pneumatico da 27,5" garantisce una grande agilità nelle discese.
Punti salienti:
- Telaio: Full Carbon, fatto a mano
- Forcella: 150 mm di escursione / 110x15 mm / 44 mm di offset / Corona OD
- Ammortizzatore: escursione 152 mm / 205x60 mm
- Pneumatico (anteriore): 29x2.6 (750x65)
- Pneumatico (posteriore): 27.5x2.8 (725x70)
- Motoree: Brose Drive S Mag / Raffreddatore d'aria / coppia fino a 90 Nm
- Batteria: IPU750 / 720 Wh / Carbonio / 3,5 kg / caricatore 4,5 A
- Cuffia con blocco
Telaio interamente in carbonio
Per ottenere un rapporto ideale tra peso e rigidità, viene utilizzata la struttura completa in carbonio e vengono aggiunti solo gli inserti in alluminio necessari dal punto di vista strutturale.
Rotwild IPU750 Carbonio
L'accumulatore di energia della nostra serie Extensive offre una capacità della batteria di 720 Wh con una tecnologia di celle ad alte prestazioni (tipo 21700/5.0 Ah) e un peso ridotto di 3,5 kg grazie all'alloggiamento in carbonio ottimizzato per il peso e realizzato a mano.
Sgancio rapido [IPU750]
L'IPU750 si sblocca e si blocca grazie a un meccanismo di bloccaggio di facile manutenzione con una chiusura rapida; il collegamento elettrico e il fissaggio meccanico avvengono in un'unica fase. In alternativa, è possibile utilizzare una serratura a vite per prevenire i furti.
Cassa Motoree in carbonio integrata
Per una maneggevolezza precisa e controllabile, è previsto il massimo collegamento rigido dal tubo di sterzo al tubo obliquo nell'albero motore, reso possibile dall'alloggiamento integrato del motore in carbonio.
Geometria
Specifiche
Sistema Elettrico |
|
---|---|
Motore | Brose Drive S Mag |
Tipo di motore | Central |
Batteria | IPU750 Carbon |
Schermo | Brose Display Allround |
Telaio |
|
Telaio | High Modulus Carbon |
Ammortizzatori |
|
Forchetta | Fox 36 Float Factory Kashima |
Shock posteriore | Fox Float X Factory Kashima |
Trasmissione |
|
Marcia | 12 |
Deragliatore | Shimano XT 8100 |
Shifter | Shimano XT |
Grigliate | e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Race Carbon |
Cassetta | Shimano CS 7100 |
Corda | Shimano HG 7100 |
Freni |
|
---|---|
Freni | Shimano XT 8120 |
Dischi | Shimano RT800/810 |
Ruote |
|
Ruota | 29/27,5'' |
Cerchi | DT Swiss HX1501 Spline1 (30) |
Pneumatici | Schwalbe Magic Mary / Hans Dampf |
Manubrio e Sella |
|
Stelo | Rotwild S140 AL7075 |
Manubrio | Rotwild B220 Carbon |
Auricolare | Acros RW750 1.5 Headset |
Impugnature | Ergon GD10 |
Sella | Ergon SM10 Stealth |
Reggisella | Eightpins H01 |
Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.