Rotwild R.X275 Pro

R.X275 Pro

SPEDIZIONE ESPRESSA
GARANZIA SODDISFATTI
SERVIZIO CLIENTI DEDICATO
rotwild logo

R.X275 Pro

9.659,00 € 7.727,20 €
Disponibilita':
Disponibile

Rotwild R.X275 Pro

Siete voi a fare la differenza. Perché prendete ogni salita come una sfida personale. Perché vi spingete un po' oltre il limite in ogni discesa. Con la R.X275 potete farlo. Quando si presentano gli ostacoli, si attiva il pulsante boost. È il perno della nuova bici da trail leggera di Rotwild. Sviluppato per darvi il controllo permanente dell'eAssist. Questo è il supporto del motore della R.X275 per il vostro ritmo biologico. Tutto il resto è controllato dal software di controllo del motore appositamente programmato. Il software mantiene l'esatto equilibrio tra le prestazioni del vostro corpo e l'eAssist. Si seleziona la modalità una volta e la si mantiene durante il percorso. L'energia, fino a 250 wattora, proviene dall'unità di alimentazione integrata (IPU). La batteria è stata progettata per essere integrata in modo ottimale nel tubo obliquo. Le moderne 21.700 celle ci permettono di creare un layout leggero e compatto con una nuova tecnologia. Il sistema intelligente di accumulo dell'energia fornisce con precisione la quantità di energia specificata al motore. Ciò consente un'assistenza energetica precisa per le diverse situazioni di guida. La batteria pesa 1.400 g.

Punti salienti:

  • Telaio: Full Carbon, realizzato a mano con fibre di carbonio ad alto modulo.
  • Forcella: escursione 130 mm / 110x15 mm / offset 44 mm
  • Ammortizzatore: 120 mm di escursione / 190x45 mm
  • Pneumatico (anteriore): 29x2.4 (755x62)
  • Pneumatico (posteriore): 29x2.4 (755x62)
  • Motoree: TQ HPR 50 / 3 profili / pulsante Boost / coppia fino a 50 Nm
  • Batteria: IPU275 / 250 Wh / Carbonio / Caricatore 4 A
Pulsante Boost

Pulsante Boost

Abbiamo posizionato il pulsante Boost perfettamente sul manubrio e lo abbiamo integrato armoniosamente nell'abitacolo. Premendolo per un massimo di 30 secondi, la bicicletta eroga fino a 300 watt di potenza supplementare. Per gli ostacoli, per lo sprint in uscita dalla curva, per la salita sul sentiero. Finché non ne avrete bisogno di nuovo. Il resto è controllato continuamente dall'eAssist.

Cinematica della corsa breve

Cinematica della corsa breve

La cinematica a corsa breve con 130 mm di escursione all'anteriore e 120 mm al posteriore rende la maneggevolezza agile e garantisce l'aderenza su qualsiasi superficie. Il nuovo leveraggio è leggero, molto compatto e convince per l'elevata rigidità. Abbiamo calcolato con precisione la curva caratteristica della molla del triangolo posteriore mediante simulazioni e le abbiamo confrontate con l'esperienza dei test sul campo.

Carbonio ad alto modulo

Carbonio ad alto modulo

Il telaio della R.X275 è realizzato in carbonio integrale da fibre ad alto modulo. È realizzato a mano con circa 580 pezzi di carbonio e pesa 1.893 g come telaio grezzo. Questo offre valori di rigidità più elevati con un peso assolutamente ottimizzato. (Le immagini mostrano il modello con diversi equipaggiamenti)

Motore

Motore

HPR è l'acronimo di harmonic pin-ring gear. L'assenza di ingranaggi e cinghie convenzionali consente di risparmiare peso e di avere un design compatto nella zona del movimento centrale. Offre una coppia massima di 50 Nm e pesa 1.850 g.

Display integrato

Display integrato

Abbiamo tolto il display dalla vista diretta. È integrato al centro del tubo orizzontale. Qui si trovano le informazioni e i dati più importanti. Tutte le impostazioni delle prestazioni vengono effettuate nell'app per il dispositivo mobile. Cambiare modalità sul manubrio mentre si pedala: non è questo il modo di guidare la R.X275. (Le immagini mostrano il modello con diversi equipaggiamenti)

Sospensione posteriore

Sospensione posteriore

Il triangolo posteriore è rigido, ma allo stesso tempo molto dinamico. Grazie all'utilizzo di foderi in carbonio flessibili, possiamo fare a meno di cuscinetti supplementari per il fodero posteriore, risparmiando così ulteriore peso. Con i foderi da 437 mm creiamo compattezza nel triangolo posteriore.

Gancio UDH

Gancio UDH

Con la R.X275, per utilizzare il gancio deragliatore universale UDH. Il gancio è standardizzato e la posizione è definita con precisione. In questo modo, garantiamo un comportamento costante e ottimale del cambio. Inoltre, semplifichiamo la sostituzione dei ganci del deragliatore. Non preoccupatevi di trovare il pezzo di ricambio adatto in caso di danni.

Rotwild R.X275 Pro Geometria

Geometria

Dimensioni del telaio
S
M
L
XL
A
Lunghezza del tubo sella (mm)
400
430
460
490
B
Lunghezza del tubo orizzontale* (mm)
590
622
649
677
C
Lunghezza del tubo di sterzo (mm)
110
110
130
140
D
Lunghezza del fodero della catena (mm)
437
437
437
437
E
Altezza BB (mm)
337,5
337,5
337,5
337,5
F
Caduta BB (mm)
37,5
37,5
37,5
37,5
G
Angolo del tubo di sterzo (°)
66
66
66
66
H
Angolo del tubo sella (°)
75,5
75,5
75,5
75,5
I
Raggiungere (mm)
430
460
485
510
J
Pila (mm)
618
627
636
645
K
Passo della ruota (mm)
1174
1207
1237
1266
L
Standover (mm)
738
738
738
738

Specifiche

Sistema Elettrico

Motore TQ HPR 50
Tipo di motore Central
Batteria IPU275
Schermo TQ Center

Telaio

Telaio High Modulus Carbon

Ammortizzatori

Forchetta Fox 34 Float Performance Elite
Shock posteriore Fox Float DPS Perfomance

Trasmissione

Marcia 12
Deragliatore Shimano XT 8100
Shifter Shimano XT 8100
Grigliate e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Plus
Cassetta Shimano CS 7100
Corda Shimano HG 7100

Freni

Freni Shimano XT 8120 / Shimano XT 8110
Dischi Shimano RT800 / Shimano RT810

Ruote

Ruota 29''
Cerchi DT Swiss HX1700 LS Spline (30)
Pneumatici Schwalbe Nobby Nic Evo / Schwalbe Wicked Will Evo

Manubrio e Sella

Stelo Rotwild S140
Manubrio Rotwild B220 Carbon
Auricolare Acros RW375 1.5 Headset
Impugnature Ergon GD10 Slim
Sella Ergon SM Pro
Reggisella Fox Transfer SL

Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account