R.T750 Tour
Rotwild R.T750 Tour
La geometria bilanciata consente di sedersi in sella in modo comodo e atletico; la maneggevolezza è il prossimo vantaggio del comfort, anche nei tratti più lunghi. Il connubio tra sport e trasporto continua a manifestarsi in caratteristiche come i pneumatici voluminosi, il telaio indulgente con 130 mm di escursione e le caratteristiche stradali. Crossover attraverso la foresta, anche ad andatura sportiva, perché nella R.T750 c'è una mountain bike inattiva.
La bicicletta prospera sulle radici, sulla ghiaia e sui sentieri forestali, mentre la finitura robusta e di alta qualità tiene facilmente il passo in ogni marcia. Se necessario, la R.T750 è anche pratica. Con un sistema di portapacchi e parafanghi è la soluzione per tutti i tour quotidiani: ricettiva, potente e ambiziosa. Una moto che si adatta perfettamente a una vita attiva, con tutte le possibilità e le caratteristiche necessarie per una vita di questo tipo.
Punti salienti:
- Telaio: Full Carbon, fatto a mano
- Forcella: 140 mm di escursione / 110x15 mm / 51 mm di offset
- Ammortizzatore: 130 mm di escursione / 185x50 mm
- Pneumatico (anteriore): 29x2.35 (750x60)
- Pneumatico (posteriore): 29x2.35 (750x60)
- Motoree: Brose Drive S Mag / Raffreddatore d'aria / coppia fino a 90 Nm
- Batteria: IPU750 / 720 Wh / Alluminio / 3,7 kg / Caricatore 4,5 A
- Cuffia con blocco
- Kit da città con luci integrate, parafanghi completi, cavalletto, portapacchi e campanello
Telaio interamente in carbonio
Per ottenere un rapporto ideale tra peso e rigidità, viene utilizzata la struttura completa in carbonio e vengono aggiunti solo gli inserti in alluminio necessari dal punto di vista strutturale.
Passaggio dei cavi completamente integrato
Il cambio preciso, evitando i raggi stretti, la protezione ottimale e l'aspetto ordinato sono garantiti dai cavi completamente integrati attraverso l'albero dei cavi nel tubo obliquo e l'alloggiamento del motore.
Rotwild IPU750
L'accumulatore di energia della nostra serie Extensive è dotato di una capacità di batteria di 720 Wh e di una tecnologia di celle ad alte prestazioni (tipo 21700/5,0 Ah) e ha un peso di 3,8 kg.
Piastra di scorrimento dell'aria
Le massime prestazioni in condizioni estreme sono rese possibili dal sottoscocca in alluminio nervato, che protegge l'alloggiamento del motore dalle schegge di pietra e conduce efficacemente il calore del motore verso l'esterno.
Geometria
Specifiche
Sistema Elettrico |
|
---|---|
Motore | Brose Drive S Mag |
Tipo di motore | Central |
Batteria | IPU750 |
Schermo | Brose Display Allround |
Telaio |
|
Telaio | High Modulus Carbon |
Ammortizzatori |
|
Forchetta | Fox 34 AWL Performance |
Shock posteriore | Fox Float DPS Performance |
Trasmissione |
|
Marcia | 11 |
Deragliatore | Shimano XT 8130 |
Shifter | Shimano XT |
Grigliate | e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Plus |
Cassetta | Shimano LG 700 |
Corda | Shimano LG 500 |
Freni |
|
Freni | TRP C2.3 |
Dischi | RC01E |
Ruote |
|
---|---|
Ruota | 29'' |
Cerchi | DT Swiss H1900 Spline (30) |
Pneumatici | Schwalbe Racing Ray / Racing Ralph |
Manubrio e Sella |
|
Stelo | Rotwild S240 |
Manubrio | Rotwild B280 AL7075 |
Auricolare | Acros RW750 1.5 Headset |
Impugnature | Ergon GA30 Sportive Wing |
Sella | Ergon SMC Core |
Reggisella | CrankBrothers Highline 3 |
Accessori |
|
Luce anteriore | Supernova M99 Mini Pro High Beam |
Luce posteriore | Supernova TL3 Pro Led Tail Light |
Guardiani | Curana Fender |
Portabagagli | Carbon Pannier Carrier |
Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.