R.C750 Pro
Rotwild R.C750 Pro
Gli ingegneri di Rotwild hanno prestato particolare attenzione al telaio, l'elemento di sospensione DT Swiss offre un'escursione di oltre 140 mm, perfetta per i terreni accidentati, le radici e le pietre, o per saltare facilmente l'uno o l'altro. Con la sua geometria bilanciata all in one, si sente a proprio agio sia nel touring che in un circuito veloce dopo il lavoro o su un sentiero impegnativo in montagna.
La forcella si basa su una combinazione di molle in acciaio e di un sistema ad aria ad alte prestazioni per una sospensione iniziale sensibile e flessibile, una resistenza confortevole ai medi regimi e in progressione finale. L'ampia camera d'aria negativa dell'ammortizzatore fornisce inoltre una reattività molto sensibile e allo stesso tempo una curva caratteristica lineare. Rotwild ha progettato il triangolo posteriore in modo che sia il più piccolo possibile, con un'escursione di 460 mm, per favorire ulteriormente la trazione e l'inserimento in curva. Questo permette alle ruote da 29 di sviluppare tutto il loro potenziale e sottolinea il carattere di questa ingegnosa bici tuttofare che è la R.C750.
Punti salienti:
- Telaio: Full Carbon, fatto a mano
- Forcella: 140 mm di escursione / 110x15 mm / 51 mm di offset
- Ammortizzatore: 142 mm di escursione / 185x55 mm
- Pneumatico (anteriore): 29x2.4 (755x62)
- Pneumatico (posteriore): 29x2.4 (755x62)
- Motoree: Brose Drive S Mag / Raffreddatore d'aria / coppia fino a 90 Nm
- Batteria: IPU750 / 720 Wh / Carbonio / 3,5 kg / caricatore 4,5 A
- Cuffia con blocco
Telaio interamente in carbonio
Per ottenere un rapporto ideale tra peso e rigidità, viene utilizzata la struttura completa in carbonio e vengono aggiunti solo gli inserti in alluminio necessari dal punto di vista strutturale.
Rotwild IPU750 Carbonio
L'accumulatore di energia della nostra serie Extensive offre una capacità della batteria di 720 Wh con una tecnologia di celle ad alte prestazioni (tipo 21700/5.0 Ah) e un peso ridotto di 3,5 kg grazie all'alloggiamento in carbonio ottimizzato per il peso e realizzato a mano.
Sgancio rapido [IPU750]
L'IPU750 si sblocca e si blocca grazie a un meccanismo di bloccaggio di facile manutenzione con una chiusura rapida; il collegamento elettrico e il fissaggio meccanico avvengono in un'unica fase. In alternativa, è possibile utilizzare una serratura a vite per prevenire i furti.
Piastra di scorrimento dell'aria
Le massime prestazioni in condizioni estreme sono rese possibili dal sottoscocca in alluminio nervato, che protegge l'alloggiamento del motore dalle schegge di pietra e conduce efficacemente il calore del motore verso l'esterno.
Geometria
Specifiche
Sistema Elettrico |
|
---|---|
Motore | Brose Drive S Mag |
Tipo di motore | Central |
Batteria | IPU750 Carbon |
Schermo | Brose Display Allround |
Telaio |
|
Telaio | High Modulus Carbon |
Ammortizzatori |
|
Forchetta | DT Swiss F535 One 140 |
Shock posteriore | DT Swiss R535 One |
Trasmissione |
|
Marcia | 12 |
Deragliatore | Shimano XT 8100 |
Shifter | Shimano XT |
Grigliate | e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Plus |
Cassetta | Shimano CS 7100 |
Corda | Shimano HG 7100 |
Freni |
|
---|---|
Freni | Shimano XT 8120 |
Dischi | Shimano RT800/810 |
Ruote |
|
Ruota | 29'' |
Cerchi | DT Swiss H1900 Spline (30) |
Pneumatici | Schwalbe Nobby Nic Evo |
Manubrio e Sella |
|
Stelo | Rotwild S240 |
Manubrio | Rotwild B280 AL7075 |
Auricolare | Acros RW750 1.5 Headset |
Impugnature | Ergon GA30 |
Sella | Ergon SM |
Reggisella | Eightpins H01 |
Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.