R.E375 Ultra
Rotwild R.E375 Ultra
La nuova leggerezza dell'enduro. In combinazione con il telaio Full Carbon molto rigido, si ottiene una eMTB incomparabilmente leggera e aggressiva che ridefinisce la dinamica di guida. Il peso complessivo ridotto e il telaio potente e potente gestiscono i percorsi più accidentati e i salti più impegnativi con una disinvoltura unica; la maneggevolezza e l'accelerazione si collocano nel dominio delle mountain bike non motorizzate.
La R.E375 segue un approccio geometrico estremo con un angolo di sterzo di 63,5° e un allungo che garantiscono un controllo eccezionale, soprattutto alle alte velocità. La fluidità di ingresso e uscita dall'appoggio offre una sensazione di guida naturale e garantisce una pedalata efficiente. La nuova R.E375 mostra cosa è possibile fare.
Punti salienti:
- Telaio: Full Carbon, realizzato a mano con fibre di carbonio ad alto modulo.
- Forcella: escursione 170 mm / 110x15 mm / offset 44 mm
- Ammortizzatore: 160 mm di escursione / 230x60 mm
- Pneumatico (anteriore): 29x2.4 (755x62)
- Pneumatico (posteriore): 29x2.4 (755x62)
- Motoree: Shimano EP8 / 2 profili / fino a 85 Nm di coppia
- Batteria: IPU375 / 375 Wh / Carbonio / 1,9 kg / caricatore 4,5 A
- Cuffia con blocco
Carbonio ad alto modulo
Il telaio full carbon realizzato a mano in fibra ad alto modulo con una stratificazione di carbonio ottimizzata offre valori di rigidità più elevati con un peso assolutamente ottimizzato. Anche il leveraggio e la forcella dell'ammortizzatore sono realizzati interamente in carbonio.
Passaggio dei cavi completamente integrato
Il cambio preciso, evitando i raggi stretti, la protezione ottimale e l'aspetto ordinato sono garantiti dai cavi completamente integrati attraverso l'albero dei cavi nel tubo obliquo e l'alloggiamento del motore.
Rotwild IPU375
L'accumulatore di energia specifico per il gruppo target della nostra serie Aggressive convince con una capacità della batteria di 360 Wh e una tecnologia delle celle ad alte prestazioni (tipo 21700/5,0 Ah) con un peso minimo e posizionato in basso di 1,9 kg grazie all'alloggiamento in carbonio ottimizzato per il peso e realizzato a mano.
Shimano EP8
La massima accelerazione e la pedalata efficiente con una sensazione di guida naturale sono garantite dal motore Shimano con poco meno di 2.500 g, 85 Nm, bassa resistenza alla pedalata, elevata efficienza del motore a bassi livelli di rumorosità e fade-out / fade-in senza soluzione di continuità al limite di supporto. Inoltre, la modalità di appoggio può essere configurata tramite tre diverse mappe.
Geometria
Specifiche
Sistema Elettrico |
|
---|---|
Motore | Shimano EP8 |
Tipo di motore | Central |
Batteria | IPU375 QR Carbon |
Schermo | Shimano EP800 |
Telaio |
|
Telaio | High Modulus Carbon |
Ammortizzatori |
|
Forchetta | Fox 36 Float Factory Kashima |
Shock posteriore | Fox Float X Factory Kashima |
Trasmissione |
|
Marcia | 12 |
Deragliatore | Shimano XT 8100 |
Shifter | Shimano XT |
Grigliate | e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Race Carbon |
Cassetta | Shimano CS 7100 |
Corda | Shimano HG 7100 |
Freni |
|
---|---|
Freni | Shimano XT 8120 |
Dischi | Shimano RT800/810 |
Ruote |
|
Ruota | 29'' |
Cerchi | Crankbrothers Synthesis Enduro I9 |
Pneumatici | Schwalbe Magic Mary / Hans Dampf |
Manubrio e Sella |
|
Stelo | e*thirteen Plus |
Manubrio | e*thirteen Race Carbon |
Auricolare | Acros RW375 1.5 Headset |
Impugnature | Ergon GD10 |
Sella | Ergon SM |
Reggisella | Eightpins H01 |
Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.