- 0
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
R.X750 Core - L (Showroom Bike - 323Km - as New)
Rotwild R.X750 Core
La potente batteria semi-integrata da 750 Wh utilizza la più recente tecnologia delle celle in un alloggiamento in alluminio compatto e robusto. La sensibilità naturale del motore Brose Drive S-Mag conferisce alla R.X750 una sensazione da vera bicicletta; una coppia massima di 90 Nm permette di sciogliere i metri di dislivello durante le salite e di aumentare il divertimento. Il telaio da 150 mm è stato interamente progettato per un utilizzo superiore in Big Mountain, al fine di ottenere un maggior grado di efficienza e migliorare le caratteristiche in discesa. Il telaio in carbonio della R.X750 è leggero ed estremamente rigido, il che, unito alla sua geometria da discesa orientata alla velocità con tubo orizzontale basso, ammortizzatore basso, angolo di sterzo di 66° e angolo sella di 74°, oltre a un reach più lungo, garantisce un'ampia libertà di movimento.
La ruota anteriore da 29" abbinata alla ruota posteriore da 27,5" facilita una grande maneggevolezza; il pneumatico da 29" migliora il comportamento della bicicletta quando si superano gli ostacoli e riduce le sensazioni di ribaltamento, mentre l'agile pneumatico da 27,5" garantisce una grande agilità nelle discese.
Punti salienti:
- Telaio: Full Carbon, fatto a mano
- Forcella: 150 mm di escursione / 110x15 mm / 44 mm di offset / Corona OD
- Ammortizzatore: escursione 152 mm / 205x60 mm
- Pneumatico (anteriore): 29x2.6 (750x65)
- Pneumatico (posteriore): 27.5x2.8 (725x70)
- Motoree: Brose Drive S Mag / Raffreddatore d'aria / coppia fino a 90 Nm
- Batteria: IPU750 / 720 Wh / Alluminio / 3,5 kg / Caricatore 4,5 A
- Cuffia con blocco
Telaio interamente in carbonio
Per ottenere un rapporto ideale tra peso e rigidità, viene utilizzata la struttura completa in carbonio e vengono aggiunti solo gli inserti in alluminio necessari dal punto di vista strutturale.
Rotwild IPU750
L'accumulatore di energia della nostra serie Extensive è dotato di una capacità di batteria di 720 Wh e di una tecnologia di celle ad alte prestazioni (tipo 21700/5,0 Ah) e ha un peso di 3,8 kg.
Sgancio rapido [IPU750]
L'IPU750 si sblocca e si blocca grazie a un meccanismo di bloccaggio di facile manutenzione con una chiusura rapida; il collegamento elettrico e il fissaggio meccanico avvengono in un'unica fase. In alternativa, è possibile utilizzare una serratura a vite per prevenire i furti.
Cassa Motoree in carbonio integrata
Per una maneggevolezza precisa e controllabile, è previsto il massimo collegamento rigido dal tubo di sterzo al tubo obliquo nell'albero motore, reso possibile dall'alloggiamento integrato del motore in carbonio.
Geometria
Specifiche
Sistema Elettrico |
|
---|---|
Motore | Brose Drive S Mag |
Tipo di motore | Central |
Batteria | IPU750 |
Schermo | Brose Display Allround |
Telaio |
|
Telaio | High Modulus Carbon |
Ammortizzatori |
|
Forchetta | FOX 36 Float Performance |
Shock posteriore | Fox Float X Performance |
Trasmissione |
|
Marcia | 12 |
Deragliatore | Shimano XT 8100 |
Shifter | Shimano XT |
Grigliate | e*thirteen Direct Mount Chainring \ e*thirteen Plus |
Cassetta | Shimano CS 6100 |
Corda | Shimano HG 7100 |
Freni |
|
---|---|
Freni | Magura MT5 HC-W |
Dischi | Magura MDR-P Sensor |
Ruote |
|
Ruota | 29/27,5'' |
Cerchi | DT Swiss H1900 Spline (30) |
Pneumatici | Schwalbe Magic Mary / Hans Dampf |
Manubrio e Sella |
|
Stelo | Rotwild S140 AL7075 |
Manubrio | Rotwild B280 AL7075 |
Auricolare | Acros RW750 1.5 Headset |
Impugnature | Ergon GD10 |
Sella | Ergon SM |
Reggisella | e*thirteen Vario Covert Infinite |
Il produttore si riserva il diritto di sostituire singole parti con componenti di qualità uguale o superiore.