Termini e condizioni
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano all'acquisto e alla spedizione di Prodotti in Europa attraverso il nostro sito Bikelec. Si prega di leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di effettuare l'acquisto. Confermando un ordine attraverso questo sito, si intende che il visitatore ha letto le Condizioni Generali di Vendita contenute in questo documento e che ne conferma la piena accettazione.
Il visitatore si impegna a utilizzare questo sito e i servizi offerti nel rispetto della legge, delle presenti condizioni generali, nonché della morale e dell'ordine pubblico generalmente accettati.
Informazioni relative ai prodotti
Le foto, i prezzi o le descrizioni, ospitate sul sito web di Bikelec, dei Prodotti presentati non sono contrattuali, possono contenere errori o piccoli errori. Facciamo il possibile per garantire che le informazioni relative ai Prodotti presentati siano il più possibile accurate e che siano sempre aggiornate. Tuttavia, non possiamo garantire l'assenza di errori involontari o involontari nella descrizione e/o nel prezzo e/o nelle foto dei Prodotti, né possiamo garantire la continua disponibilità dei Prodotti quando si desidera effettuare un ordine per acquistarli.
Il materiale contenuto nel nostro sito web non deve essere considerato come una dichiarazione o una rappresentazione definitiva dei Prodotti. Tutte le immagini, le illustrazioni e le descrizioni dei Prodotti sono pubblicate solo a scopo informativo. Dovete contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni relative agli articoli/prodotti.
Rodars Bikelec SL si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le informazioni di qualsiasi Prodotto presentato sul nostro sito web Bikelec, comprese le informazioni su prezzi, descrizioni, immagini e disponibilità dei Prodotti.
Di tanto in tanto, Bikelec/Rodars Bikelec SL potrà inviarvi un'e-mail relativa ai nostri prodotti.
Garanzie sui prodotti
Nel caso di prodotti nuovi, saremo responsabili nei confronti dei consumatori in conformità alle disposizioni di legge. Ciò significa anche che, nel caso in cui un cliente presenti un reclamo relativo a un difetto, abbiamo il diritto di far valutare il difetto da un rivenditore autorizzato BIKELEC. In quanto tale, potremo rifiutarci di fornire un servizio se non ci permettete di effettuare tale valutazione. Nell'ambito della successiva prestazione, ci riserveremo il diritto di decidere di riparare il difetto o di fornire o, a seconda dei casi, produrre un prodotto sostitutivo.
Tutti i diversi tipi di modelli RODARS sono realizzati con materiali di alta qualità e vengono assemblati da professionisti, pezzo per pezzo, secondo la configurazione scelta da ciascun cliente. Tutti i telai RODARS sono accuratamente realizzati a mano e sottoposti a un accurato controllo di qualità durante la costruzione e prima della consegna.
Al momento dell'acquisto, BIKELEC concede una garanzia volontaria del produttore per rimediare ai difetti di materiale e di lavorazione in conformità alle seguenti disposizioni.
Le seguenti disposizioni che descrivono i requisiti e la portata della nostra garanzia non influiscono sugli obblighi di garanzia del venditore ai sensi del contratto di acquisto con il cliente finale.
La presente garanzia è valida nell'Unione Europea, negli Stati contraenti dell'accordo sullo Spazio Economico Europeo e in Svizzera.
Il fornitore della garanzia è:
RODARS BIKELEC SL
Avd San Ignacio de Loyola 179, 24010
León - Spagna
GARANZIA VOLONTARIA DEL PRODUTTORE
PER TUTTI I MODELLI DI BICI DALL'ANNO DI FABBRICAZIONE 2017, anno del nostro 10° anniversario:
5 ANNI* - TELAI (carbonio e alluminio).
*Dalla data di acquisto per il primo legittimo proprietario.
PARTI E COMPONENTI
2 ANNI - Componenti meccanici ed elettrici.
QUESTA GARANZIA NON SI APPLICA A:
- Le parti soggette a usura sono: batterie, motori, cuscinetti, alloggiamenti dei cavi, lubrificanti, liquido dei freni, catene, pignoni, pastiglie dei freni, pneumatici e manopole.
- Montaggio errato.
- Manutenzione inadeguata.
- Danni causati dalla corrosione.
- Installazione di parti di ricambio o accessori non originariamente previsti o non compatibili con questa bicicletta.
- Danni o malfunzionamenti causati da incidenti, manipolazione errata o negligenza.
- Incidenti o danni dovuti a cadute.
- Spese di manodopera per la sostituzione di parti o modifiche.
IL DIRITTO ALLA GARANZIA DECADE SE:
- Uso improprio del prodotto.
- Uso non previsto del prodotto, salti e altri usi eccessivi - Mancato rispetto del manuale di istruzioni
- Mancato rispetto delle ispezioni periodiche prescritte da un rivenditore specializzato - Qualsiasi alterazione dei telai, delle forcelle o di altre parti del prodotto
- Qualsiasi alterazione dei telai, delle forche o dei componenti.
Queste prestazioni si aggiungono alle garanzie legali e a quelle offerte per un periodo specifico da ciascun produttore.
La presente garanzia è valida dalla data di acquisto, si applica esclusivamente al primo proprietario legale e non è trasferibile. La presente garanzia si applica esclusivamente alle biciclette RODARS acquistate presso un rivenditore o distributore autorizzato.
Tutti i prodotti e le parti di prodotto non esplicitamente menzionati non sono coperti da questa garanzia. Tuttavia, come regola generale, le parti e i componenti originali sono protetti dalla garanzia del rispettivo produttore di parti o componenti e devono essere segnalati al rispettivo produttore.
Reclami e richieste di garanzia
I reclami saranno trattati solo attraverso un rivenditore autorizzato.
Per presentare un reclamo in garanzia, la bicicletta deve essere portata presso un rivenditore autorizzato RODARS. Il rivenditore è sempre il punto di contatto per la garanzia. La bicicletta deve essere completamente assemblata. È necessario esibire la ricevuta d'acquisto con la data di acquisto e il numero identificativo del telaio.
In caso di richiesta di garanzia, i telai difettosi saranno riparati o sostituiti con un modello corrispondente. Le parti sostituite diventano proprietà di BIKELEC. Bikelec non garantisce che tutti i componenti installati siano compatibili con i telai sostitutivi.
Le richieste di garanzia non estendono il periodo di garanzia o ne avviano uno nuovo. Il periodo di garanzia per le parti di ricambio installate cesserà alla fine del periodo di garanzia per l'intera bicicletta.
In nessun caso la presente garanzia copre le spese di viaggio o di spedizione per il trasporto del prodotto RODARS presso un rivenditore autorizzato BIKELEC. Tali spese sono a carico del titolare della garanzia.
Esclusione di altri reclami
Ulteriori richieste di risarcimento, in particolare richieste di sostituzione di danni diversi da quelli verificatisi sulla bicicletta, sono escluse nella misura in cui non esiste una responsabilità legale obbligatoria. Le richieste di garanzia presentate in un paese diverso da quello di acquisto possono dare luogo a spese corrispondenti o ad altre restrizioni, che il fornitore della garanzia può definire a sua ragionevole discrezione.
L'usura causata dal normale utilizzo dei nostri prodotti non costituisce un difetto e pertanto non costituisce motivo di reclamo da parte del Cliente (o del Consumatore).
In caso di forza maggiore (ad esempio guerre, disastri naturali, epidemie, scioperi o altri eventi al di fuori del nostro controllo) che incidano sui nostri obblighi di prestazione, saremo esonerati dall'obbligo di prestazione per la durata di tali eventi. Se i nostri obblighi di prestazione sono ritardati di oltre tre mesi a causa di forza maggiore, ciascuna delle parti può risolvere il contratto dopo tale periodo.
Distributori autorizzati RODARS
Al fine di mantenere il livello di qualità dei prodotti e di soddisfare le aspettative dei consumatori finali, in termini di utilizzo e durata dei prodotti, RODARS BIKELEC SL utilizza un sistema di distribuzione selettiva per distribuire i prodotti RODARS esclusivamente attraverso distributori specializzati competenti e autorizzati alla vendita.
Un distributore autorizzato alla vendita dei modelli RODARS è quel negozio focalizzato sul settore che vende prodotti correlati e impiega personale competente e manager specializzati che offrono consulenza tecnica e qualificata.
Il seguente documento ha lo scopo di stabilire le regole che disciplineranno la collaborazione tra il rivenditore specializzato e BIKELEC; a tal fine saranno definiti criteri oggettivi riguardanti la qualità della vendita e del servizio post-vendita, l'assistenza ai clienti, l'area di vendita e la presentazione della stessa.
Con l'accettazione della fattura da parte del distributore e/o la firma del contratto/modulo d'ordine, l'accordo DISTRIBUTORE-BIKELEC entrerà automaticamente in vigore.
- I beni oggetto del presente accordo sono i prodotti distribuiti da BIKELEC.
- In base al presente accordo, i prodotti RODARS possono essere venduti solo in punti vendita conosciuti e autorizzati da BIKELEC a tale scopo.
- Il distributore specializzato ordinerà tramite B2b i prodotti che ha bisogno di vendere. Le biciclette saranno assemblate in base al vostro ordine e alla vostra configurazione, necessitando di almeno 24 ore per preparare correttamente ogni ordine, più tempo di quanto indicato, se la quantità supera le 10 unità. Le biciclette saranno perfettamente imballate e spedite al vostro indirizzo di consegna. Il distributore specializzato assemblerà la ruota, il manubrio o le parti necessarie, in base a ciascun modello, nella propria officina e metterà le biciclette in vendita/esposizione.
- Il distributore specializzato si impegna a vendere la merce oggetto del contratto esclusivamente ai consumatori finali. Il distributore non è autorizzato a consegnare la merce a terzi commerciali che non siano distributori autorizzati BIKELEC, indipendentemente dal tipo di transazione.
- Al momento della vendita, il distributore consegnerà a ciascun cliente il prodotto correttamente regolato e funzionante, effettuando le regolazioni e le revisioni necessarie per soddisfare la richiesta di qualità del cliente. Successivamente, il distributore fornirà il livello di assistenza post-vendita richiesto e all'altezza delle esigenze di ciascun cliente. Gestire qualsiasi problema derivante dalla garanzia del prodotto venduto e utilizzare le ore di lavoro necessarie per la sostituzione o la manutenzione richiesta durante la vita d'uso della bicicletta, per la quale deve disporre di un'officina o di un'area di assistenza ai clienti. Essere BIKELEC il fornitore di tutti i pezzi di ricambio in qualsiasi momento, ad eccezione di momenti specifici di rottura di stock di un particolare pezzo.
- RODARS BIKELEC SL si riserva il diritto di modificare un punto vendita se non soddisfa i criteri stabiliti.
Servizio tecnico
RODARS BIKELEC offre una garanzia sui suoi prodotti, in base alle condizioni di garanzia riportate nel manuale d'uso. Il rivenditore specializzato si impegna ad assistere i clienti RODARS in caso di guasti legati al montaggio o alla vendita. Questo vale anche per i prodotti in appalto, acquistati da un altro rivenditore RODARS
.
Marchi e proprietà intellettuale
Il rivenditore autorizzato riconosce tutti i diritti di proprietà intellettuale, compresi tutti i marchi, i diritti di design, i diritti d'autore e i brevetti in relazione ai prodotti oggetto del contratto come proprietà esclusiva di RODARS BIKELEC SL e si impegna a non violare, sfidare o contestare tali diritti.
Il rivenditore specializzato può utilizzare il marchio RODARS o i suoi prodotti nelle proprie campagne pubblicitarie solo dopo aver consultato e ricevuto il consenso esplicito di RODARS BIKELEC SL.
Pratiche commerciali
Le pratiche commerciali del rivenditore specializzato dovranno essere improntate alla correttezza e dovranno astenersi da qualsiasi attività che possa danneggiare in qualsiasi modo la reputazione di RODARS e/o la reputazione e la qualità dei prodotti oggetto del contratto. In particolare, il distributore specializzato dovrà riconoscere che, a causa delle esigenze di questi prodotti di alta qualità, è necessario un servizio clienti tempestivo e adeguato alle caratteristiche demografiche dei clienti. Ciò include che i rivenditori autorizzati RODARS si supportino reciprocamente con pezzi di ricambio o prodotti per quanto possibile e che trattino i clienti di altri rivenditori RODARS con la stessa attenzione dei propri clienti.
In caso di risoluzione del presente accordo, indipendentemente dal motivo, il rivenditore autorizzato dovrà rimuovere immediatamente tutte le indicazioni che lo indicano come rivenditore autorizzato dei prodotti RODARS. Il rivenditore autorizzato è autorizzato a utilizzare qualsiasi altro materiale specifico RODARS fino alla vendita di tutti i prodotti, a condizione che siano conformi ai requisiti essenziali specificati nell'accordo.
Disposizioni finali
Entrambe le parti accettano di essere vincolate dai termini e dalle condizioni di cui sopra e per tutte le controversie derivanti da o in relazione al presente accordo e rinunciano espressamente a qualsiasi altra giurisdizione a cui potrebbero avere diritto, sottoponendosi alla giurisdizione delle corti e dei tribunali del luogo in cui si trova la fabbrica, ovvero la città di León.
Si applicherà la legge spagnola con l'esclusione delle disposizioni del diritto internazionale privato e della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni
.
Termini e condizioni b2b
I presenti termini e condizioni si applicano a tutte le transazioni commerciali con il cliente, comprese quelle future.
Termini e condizioni divergenti, aggiuntivi o contrari dell'Acquirente diventeranno parte del Contratto solo se li riconosciamo esplicitamente per iscritto. I seguenti termini e condizioni si applicano anche se eseguiamo un ordine senza riserve, anche se siamo a conoscenza di termini e condizioni contrari del Cliente.
Proposta e conclusione del Contratto
Le nostre proposte sono in ogni caso soggette a conferma. Un ordine effettuato dal Cliente è considerato un'offerta vincolante per la stipula del Contratto. Dichiareremo la nostra accettazione entro due settimane dal ricevimento dell'offerta inviando una conferma d'ordine o spedendo la merce ordinata.
Se nella conferma d'ordine vengono apportate modifiche all'ordine, tali modifiche saranno vincolanti se rese note e se il Cliente non le contesta entro tre giorni o se le modifiche sono consuete nel commercio o se non sono rilevanti e quindi non pregiudicano l'oggetto del Contratto.
Le descrizioni dei prodotti, i servizi, le informazioni tecniche, le immagini o le illustrazioni sono considerate caratteristiche della merce ordinata solo se ciò è espressamente indicato nella nostra conferma d'ordine.
Le modifiche all'ordine derivanti da cambiamenti delle condizioni quadro legali non rientrano nella nostra sfera di influenza e sono sempre consentite.
Tempi di consegna / ritardi / termini di prescrizione
Tutte le scadenze da noi indicate non sono vincolanti, ma informative, il processo di produzione e montaggio può richiedere tempi supplementari in determinati momenti senza che ciò possa andare a discapito di RODARS BIKELEC SL come fabbrica di biciclette elettriche.
Prodotti esauriti
Da Bikelec ci sforziamo di garantire che le informazioni relative ai prodotti presentati sul nostro sito web siano sempre accurate e aggiornate. Tuttavia, quando si effettua un ordine, alcuni prodotti o parti che utilizziamo per assemblare tutte le biciclette, i tricicli o gli scooter potrebbero essere esauriti.
Nell'improbabile caso in cui non fossimo in grado di spedire il prodotto o i prodotti ordinati entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di effettuazione dell'ordine, annulleremo l'ordine nella sua interezza e rimborseremo l'intero costo del prodotto o dei prodotti. Nulla di quanto sopra limita i diritti dell'utente in relazione a prodotti difettosi.
Metodi di pagamento
È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario su uno qualsiasi dei nostri conti bancari, alle seguenti entità:
- Banco Santander
- La Caixa
- Banco Sabadell Atlántico
- Ibercaja
- Attraverso la rete di pagamento Paypal.
- Carta di debito o di credito.
- Qualsiasi metodo di pagamento abilitato nel vostro Paese.
La valuta della transazione sarà l'euro.
Come vengono consegnati i prodotti e come posso seguire un ordine?
I prodotti ordinati attraverso il sito Bikelec saranno spediti per posta celere. Per i privati, le spese di spedizione saranno gratuite per qualsiasi ordine superiore a 1000 euro. La consegna sarà effettuata da un corriere espresso durante i normali orari di apertura.
I prodotti possono essere spediti nel resto del mondo solo previo nostro accordo e con l'applicazione di un importo aggiuntivo specifico per ogni situazione. Al vostro ordine potrebbero essere applicate delle spese di spedizione.
Ci impegneremo a garantire che la consegna dei Prodotti avvenga entro i tempi specificati nelle nostre Condizioni Generali di Vendita. Tuttavia, qualsiasi termine o data di consegna da noi specificati saranno solo una stima e non saremo responsabili di eventuali perdite o danni a cui potreste essere soggetti in caso di un inevitabile ritardo nella consegna per ragioni al di fuori del nostro ragionevole controllo.
Nel caso in cui nessuno sia in grado di ricevere il Prodotto o di rispondere alla persona incaricata della consegna all'indirizzo di consegna specificato, il corriere lascerà un avviso di consegna nella vostra cassetta postale.
Potrete controllare lo stato attuale del vostro ordine sulla home page del corriere, se quest'ultimo mette a disposizione un servizio di tracciamento, tramite il numero di tracciamento completo ("track") comunicato dal sistema o via e-mail il giorno successivo alla spedizione.
I prodotti vengono spediti assicurati per garantire il perfetto stato di ricezione degli stessi o per poter effettuare le azioni necessarie alla sostituzione di parti qualora il prodotto sia danneggiato durante il trasporto.
Il Cliente o il distributore autorizzato si impegna a ispezionare la merce subito dopo la consegna per assicurarsi che sia completa e priva di difetti. Ciò vale anche per le consegne parziali. Nel caso in cui il Cliente non effettui tale ispezione, la consegna sarà considerata conforme ai requisiti del Contratto se la mancata consegna o il difetto avrebbero potuto essere identificati durante tale ispezione.
In caso di difetto, possiamo disporre di un periodo di tempo ragionevole per decidere se eliminare il difetto (riparazione) o fornire una sostituzione (consegna successiva). Ci faremo carico dei costi necessari dei pezzi per eliminare la situazione e della manodopera nel caso del cliente privato; nel caso del rivenditore autorizzato che deve disporre di un'officina specializzata, sarà lo stesso rivenditore a eseguire le operazioni di sostituzione o riparazione. I costi derivanti dal fatto che la merce si trova in un luogo diverso da quello di esecuzione non saranno considerati costi necessari.
Tempi di consegna
Tutti i prodotti saranno spediti dal nostro magazzino di Leon, in Spagna.
Tutti i modelli vengono assemblati a pezzi in base alla configurazione di ciascun cliente; il tempo medio di preparazione è di 24 ore, dal giorno di ricezione del pagamento, se non c'è coda in fabbrica per l'assemblaggio, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Nel caso di un ordine di più unità, il tempo stimato dipenderà dalla disponibilità dei pezzi scelti, ovvero 7 giorni lavorativi per il tempo minimo di disponibilità e 15 giorni per il massimo. Nel caso delle batterie, per migliorare la soddisfazione del cliente e garantire la qualità della batteria, e soprattutto nel caso di batterie di grande capacità che non sono sempre disponibili a magazzino, esse verranno assemblate una volta effettuato l'ordine entro 15 giorni per la fornitura di celle specifiche, il loro assemblaggio e il bilanciamento.
Una volta assemblato, il prodotto verrà spedito tramite un servizio di corriere espresso che richiederà tra i 3 e i 5 giorni lavorativi per la consegna in Europa, a seconda della destinazione. Questi tempi di consegna non sono vincolanti per BIKELEC, in quanto le consegne sono in mano alle agenzie di trasporto specializzate senza la possibilità per BIKELEC di gestire o influenzare questi tempi e forme di consegna.
Per altre destinazioni, vi preghiamo di contattarci.
Politica di restituzione, recesso e cancellazione
I modelli della marca RODARS, sono assemblati su misura per ogni ordine, secondo la configurazione di ogni cliente, anche essendo ordini su misura, Bikelec permette di cambiare o restituire il prodotto: se avete ricevuto il prodotto acquistato danneggiato o incompleto, o volete annullare l'acquisto, potete cambiarlo o restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricevimento contattandoci direttamente per telefono o via e-mail, lo stato del prodotto da restituire deve essere lo stesso del momento della consegna. Il trasporto è a carico del cliente e deve essere assicurato per il valore del suo contenuto.
Diritto di recesso
In qualità di consumatore, avete il seguente diritto di recesso:
Avete il diritto di recedere dal presente Contratto entro quattordici giorni senza indicarne il motivo, avendo il prodotto nuovo e non utilizzato. Il periodo di recesso durerà quattordici giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi nominato, che non sia il vettore, avete preso in consegna la merce finale.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare la Società RODARS BIKELEC SL Avd San Ignacio de Loyola nº 179, 24010, León, Spagna, per telefono o via e-mail, della propria decisione di recedere dal presente Contratto mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta o un'e-mail).
A tal fine è possibile utilizzare il modello di modulo di revoca allegato, sebbene non sia un obbligo. Per rispettare il termine di revoca, è necessario inviare la comunicazione della volontà di esercitare il diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.
Conseguenze della revoca
Rimborso del prezzo di acquisto
In caso di revoca del presente Contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compreso il costo della consegna al vostro domicilio, se il prodotto non era idoneo per la spedizione gratuita al momento dell'acquisto.
Per il rimborso di tutti i pagamenti, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato esplicitamente concordato con voi un mezzo diverso; in nessun caso vi verrà addebitato un costo aggiuntivo per questo rimborso.
Il rimborso completo sarà trattenuto fino a quando non avremo ricevuto la merce e controllato le condizioni della merce, che devono essere le stesse del momento della consegna, senza poter utilizzare personalmente il veicolo.
L'articolo deve essere sostituito o restituito non utilizzato, conservando l'imballaggio originale e in perfette condizioni, con gli accessori e gli omaggi promozionali associati alla vendita.
È necessario presentare la fattura, l'ordine di spedizione o lo scontrino di cambio.
Una volta ricevuto il Prodotto, i nostri tecnici autorizzati potranno verificare che non vi siano difetti o danni imputabili al consumatore. Bikelec avrà la possibilità di inviare un ispettore a casa del cliente prima di procedere con il cambio.
Se il cliente ha bisogno di aiuto per lo smontaggio del prodotto o per l'eventuale installazione dell'articolo e ricorre a un negozio o a un'officina, Bikelec non sarà in alcun caso responsabile di eventuali danni o deterioramenti che ne possano derivare.
Restituzione della merce
Se la merce a cui si riferisce la revoca è stata inviata a voi, dovrete senza indugio e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato la revoca, inviare o consegnare la merce a noi.
I costi immediati di restituzione della merce sono a vostro carico e sono stimati in un massimo di circa 60,00 euro per articolo, a seconda dell'area europea in cui vi trovate.
Sarete responsabili solo di eventuali diminuzioni di valore della merce derivanti da una manipolazione che vada oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e la funzione della merce.
Prezzi
In qualità di produttori, tutti i nostri prezzi sono netti, al netto dell'imposta sul valore aggiunto, e si intendono per consegna dal magazzino di spedizione o dal luogo di consegna, se non diversamente concordato.
I prezzi sono soggetti a variazioni improvvise a causa dell'evoluzione del mercato dei ricambi per biciclette o se in un determinato periodo alcuni dei componenti utilizzati per l'assemblaggio dovessero essere sostituiti da altri di qualità inferiore, uguale o superiore, adeguando il prezzo di conseguenza.
RODARS BIKELEC SL si riserva il diritto di modificare e sostituire qualsiasi pezzo senza preavviso, anche in caso di modifica del prezzo finale di vendita, purché ciò sia dovuto a cause di forza maggiore.
Le fatture saranno pagate prima del montaggio, RODARS BIKELEC SL non passerà mai un ordine di montaggio alla fabbrica di un prodotto non pagato, poiché tutti i modelli sono assemblati su misura in base alle esigenze di ciascun cliente o distributore.
Se il periodo di tempo che intercorre tra la data dell'ordine e la data di consegna indicata nella conferma d'ordine è superiore a 4 mesi, ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi o le condizioni.
Ogni utente di questo sito web può memorizzare elettronicamente o stampare una copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Rodars Bikelec SL si riserva il diritto di modificare le condizioni legali riportate nel presente documento senza preavviso.